Giulini: “Serie A? Folle partire prima del 19 settembre. Nainggolan…”

Articolo di
30 Luglio 2020, 17:24
Giulini Giulini
Condividi questo articolo

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato al termine del consiglio di Lega Serie A che si è tenuto oggi. Si è parlato dell’inizio del prossimo campionato e del futuro di Radja Nainggolan

SERIE A – Giulini è stato chiaro con i giornalisti presenti: «Sul calendario ne abbiamo parlato alla fine. Per me è impraticabile ripartire il 12 settembre. Vero che gli altri campionati europei ripartono quel giorno, ma è anche vero che sono già finiti mentre noi siamo gli ultimi. Credo che almeno una settimana dopo dobbiamo iniziare. C’è la possibilità di giocare il 2-3 gennaio. Spero sia così perché iniziare prima del 19 sarebbe folle».

SCENARI – Chiusura sul centrocampista in prestito dall’Inter: «Nainggolan resta? Serve la volontà del giocatore e su questo dobbiamo ancora parlarne. Poi tutto è in mano all’Inter. Se Conte vorrà rimarrà ad Appiamo Gentile, altrimenti ne riparleremo a settembre».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.