Mondo Inter

Giulini: “Le 5 partite spostate al 13 maggio? Follia della Lega Serie A!”

Giulini, presidente del Cagliari, è in conferenza stampa col nuovo allenatore rossoblù Zenga. Durissimo il suo commento sulla Lega Serie A, per aver rinviato sabato scorso metà ventiseiesima giornata (fra cui Juventus-Inter), soprattutto perché ora si sta tornando indietro. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena.

ERRORE GRAVISSIMOTommaso Giulini non le manda a dire alla Lega Serie A sulla questione calendario: «L’idea è che certe cose non siano state gestite evidentemente alla grande, mi riferisco al fatto che una mattina siano usciti con cinque partite spostate al 13 maggio. È una totale follia, non a caso siamo qua a pochi giorni a parlare di cinque partite non al 13 maggio. Chi in Lega Serie A se n’è venuto fuori con la data del 13 maggio, anziché da definire, si deve prendere la sua responsabilità. Dovrebbe uscire un DPCM del Governo stasera e domattina dovrebbero ufficializzare il fatto che, per quanto riguarda il Cagliari, non giocheremo nel prossimo weekend perché giocheranno le squadre che devono recuperare».

IL NUOVO CALENDARIO – Giulini spiega come cambia la Serie A, per il Cagliari e non solo: «Giocheremo il sabato successivo a Ferrara (con la SPAL, ndr), il 18 il recupero col Verona e domenica 22 in casa con il Torino. Verosimilmente queste tre partite prima della sosta per le nazionali, considerato che il picco non è arrivato, già domattina com’è normale che sia saranno a porte chiuse. Speriamo che il Cagliari sia fortunato e che quella con il Torino sia a porte aperte».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.