Mondo Inter

Giulini: “Nainggolan importante per tutti. Ha il Cagliari nel cuore!”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di “Sky Sport” nel corso di una lunga intervista tra i tanti temi trattati ha parlato anche di Radja Nainggolan, centrocampista belga che dall’Inter è passato in prestito al Cagliari, dove già aveva giocato in passato. 

SU NAINGGOLANTommaso Giulini spende belle parole per Nainggolan, in prestito dall’Inter e che proprio nell’ultima giornata di Serie A ha realizzato un gran gol: «In questi primi due mesi è stato importante per questo nuovo gruppo formato da giocatori forti arrivati quest’anno. C’era bisogno di qualcuno che avesse a cuore il Cagliari: ha dato una grande mano ai ragazzi che sono qui da più tempo con me come Ceppitelli e Pisacane. Ha creato un clima familiare che è fondamentale per far arrivare i risultati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.