Giulini: “Nainggolan a Cagliari mai un comportamento fuori posto”

Articolo di
18 Dicembre 2019, 18:44
Condividi questo articolo

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, dopo la conferenza stampa di oggi (vedi articolo) ai microfoni di “Sky Sport 24” si è soffermato a parlare di Radja Nainggolan, centrocampista in prestito dall’Inter.

SU NAINGGOLAN – Il presidente Tommaso Giulini parla così di Nainggolan, centrocampista in prestito dall’Inter al Cagliari: «Si è messo a disposizione dell’allenatore, mai un atteggiamento fuori posto. E poi come giustamente dice lui quando è fuori dai campi di allenamento ognuno ha la sua vita privata, ed è giusto che se la gestisce come vuole nei limiti di quello che è un comportamento professionale che un club chiede ai suoi giocatori e lui questi limiti da noi non li ha mai superati. È un esempio per tutto il gruppo che lo segue, così come Luca Cigarini che come vedete dialogano a meraviglia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.