Mondo Inter

Giulini: “Nainggolan a Cagliari mai un comportamento fuori posto”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, dopo la conferenza stampa di oggi (vedi articolo) ai microfoni di “Sky Sport 24” si è soffermato a parlare di Radja Nainggolan, centrocampista in prestito dall’Inter.

SU NAINGGOLAN – Il presidente Tommaso Giulini parla così di Nainggolan, centrocampista in prestito dall’Inter al Cagliari: «Si è messo a disposizione dell’allenatore, mai un atteggiamento fuori posto. E poi come giustamente dice lui quando è fuori dai campi di allenamento ognuno ha la sua vita privata, ed è giusto che se la gestisce come vuole nei limiti di quello che è un comportamento professionale che un club chiede ai suoi giocatori e lui questi limiti da noi non li ha mai superati. È un esempio per tutto il gruppo che lo segue, così come Luca Cigarini che come vedete dialogano a meraviglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh