Mondo Inter

Giulini annuncia: “Cragno? Torna dall’infortunio per Inter-Cagliari”

Giulini, presidente del Cagliari, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del nuovo Consiglio d’Amministrazione della società. L’occasione era la nomina di Gigi Riva come presidente onorario, ma si è discusso anche di altro. Fra i vari temi toccati anche quello del portiere Cragno, che tornerà dall’infortunio per una delle due partite contro l’Inter. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it al Centro Sportivo di Asseminello.

IL RITORNO – Alessio Cragno si è infortunato alla spalla destra (trauma distorsivo contusivo) lo scorso 7 agosto in amichevole contro il Fenerbahçe. Il portiere del Cagliari sta completando il suo percorso di recupero, e il presidente rossoblù Tommaso Giulini annuncia quando sarà possibile rivederlo in campo: «Su Cragno la notizia è la seguente: ho parlato personalmente con il professor Castagna, che l’ha operato. Lo conosco abbastanza bene, ha operato alcuni dei migliori portieri italiani. Lo vuole vedere quando arriveremo a Milano il giorno prima della partita di Coppa Italia contro l’Inter, verrà visitato il 13 e se l’allenatore sarà d’accordo e il professore darà il suo feedback positivo probabilmente lo vedrete in campo a Inter-Cagliari di Coppa Italia». Il Cagliari fin qui ha utilizzato in porta Robin Olsen e, nelle ultime giornate, Rafael de Andrade per la squalifica dello svedese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.