Giulini annuncia: “Cragno? Torna dall’infortunio per Inter-Cagliari”

Articolo di
18 Dicembre 2019, 13:11
Giulini Giulini
Condividi questo articolo

Giulini, presidente del Cagliari, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del nuovo Consiglio d’Amministrazione della società. L’occasione era la nomina di Gigi Riva come presidente onorario, ma si è discusso anche di altro. Fra i vari temi toccati anche quello del portiere Cragno, che tornerà dall’infortunio per una delle due partite contro l’Inter. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it al Centro Sportivo di Asseminello.

IL RITORNO – Alessio Cragno si è infortunato alla spalla destra (trauma distorsivo contusivo) lo scorso 7 agosto in amichevole contro il Fenerbahçe. Il portiere del Cagliari sta completando il suo percorso di recupero, e il presidente rossoblù Tommaso Giulini annuncia quando sarà possibile rivederlo in campo: «Su Cragno la notizia è la seguente: ho parlato personalmente con il professor Castagna, che l’ha operato. Lo conosco abbastanza bene, ha operato alcuni dei migliori portieri italiani. Lo vuole vedere quando arriveremo a Milano il giorno prima della partita di Coppa Italia contro l’Inter, verrà visitato il 13 e se l’allenatore sarà d’accordo e il professore darà il suo feedback positivo probabilmente lo vedrete in campo a Inter-Cagliari di Coppa Italia». Il Cagliari fin qui ha utilizzato in porta Robin Olsen e, nelle ultime giornate, Rafael de Andrade per la squalifica dello svedese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.