Mondo Inter

Giuliani: «Juventus, stagione dei rimpianti! Anche in Coppa Italia con Inter»

Giuliani, ospite in collegamento con gli studi di Sky Sport nel corso di Sky Sunday Morning, ha parlato della stagione della Juventus e in particolare la finale persa con l’Inter.

ZERO TITOLIFulvio Giuliani ha detto la sua riguardo la stagione dei bianconeri e in particolare la seconda finale persa contro l’Inter: «Tutti hanno avuto dei passaggi a vuoto nel corso di questa stagione, anche il Milan stesso, ecco perché la Juventus poteva rientrare e non lo ha fatto per i propri demeriti, questo è il vero rimpianto. Non lo ha fatto neanche in Coppa Italia contro l’Inter, dove per certi versi ha anche fatto meglio dell’avversario, ma poi si è persa lasciandosi rimontare dai nerazzurri. La Coppa Italia per i bianconeri poteva essere l’unica nota positiva della stagione, e invece dopo dieci anni si è ritrovata con niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh