Mondo Inter

Giuliani: «In piedi per l’Inter, Conte preso per chiudere un’era»

Fulvio Giuliani, giornalista ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter che, dopo la vittoria di ieri sul campo del Crotone, è a un passo dallo scudetto che potrebbe arrivare anche oggi se l’Atalanta non vincerà sul campo del Sassuolo.

CHIUSA UN’ERA – Graziani parla dello scudetto dell’Inter, ormai vicinissimo: «Come ha sintetizzato Conte, si mette fine a un’era pazzesca davanti alla quale bisognerà alzarsi in piedi. L’era dei 9 titoli consecutivi della Juventus, chissà se lo vedremo mai più questo risultato. Conte ha ragione sul goderselo fino all’ultimo. Forse non si aspettava di dover raccogliere così tante critiche, soprattutto dopo l’eliminazione in Champions che si è rivelata funzionale. Lui ha la capacità di gestire i campionati come nessuno e ha fatto quello per cui era stato chiamato all’Inter, interrompere il dominio della Juventus. Se bisogna alzarsi in piedi per la Juventus, oggi bisogna alzarsi in piedi per l’Inter. Chiude una fase e ne apre un altro, vedremo se sarà a tinte nerazzurre o più aperta, da tifoso neutrale me lo auguro, ma brava l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh