Mondo Inter

Giroud: «Inter? Dissi così a Lampard. Mi capì, poi le cose andarono bene»

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato di quando ai tempi del Chelsea lo cercarono altre squadre, tra cui anche l’Inter.

DICHIARAZIONI – Queste le parole al Daily Mail da parte di Olivier Giroud, attaccante del Milan, sul periodo al Chelsea, in cui lo cercarono altre squadre, tra cui il Tottenham, su cui ha detto. «Beh, c’era una possibilità molto piccola – sorride –. Ho detto a Frank (Lampard, ndr) che ero così determinato a partire e giocare. Gli ho detto che avevo la Lazio, l’Inter e, sì, anche il Tottenham».

IDEA – Giroud sempre sugli Spurs. «Ad essere onesti, non sarebbe stata una buona idea per me come Gooner per cinque anni e mezzo andare al Tottenham, vero? Avrei deluso tante persone, ma tutta questa faccenda fa parte di ciò che i calciatori devono affrontare».

DIALOGO – Giroud sul dialogo con Lampard. «Le persone vedono solo gli aspetti positivi di questo lavoro, ma devi fare sacrifici e affrontare le cose che non vanno per il verso giusto. Il dialogo è importante. A Lampard ho spiegato che dovevo essere di nuovo felice. Gli ho chiesto di darmi quell’opportunità in un’altra squadra. Volevo che mi capisse».

RISPOSTA – Ed ancora Giroud. «Gli ho detto che non si può giocare con una carriera da calciatore così. Ha capito le mie emozioni e gli sono grato perché sono rimasto e le cose sono andate bene dopo. Alla fine mi ha dato la possibilità di ottenere di nuovo grandi cose con il Chelsea. Per giocare di nuovo. E ho segnato gol e contribuito a farci qualificare per la Champions League. Quindi è stata una buona risposta alla fine».

Fonte: dailymail.co.uk – Ian Ladyman

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.