Giovinco: “Conte e l’Inter? Non una sorpresa. Però Juventus favorita”

Articolo di
18 Dicembre 2019, 18:09
Condividi questo articolo

Sebastian Giovinco, attaccante dell’Al-Hilal che ieri ha affrontato il Flamengo di Gabigol, ai microfoni di “Sportmediaset” ha detto la sua riguardo il campionato di Serie A, in particolare dell’Inter del suo ex tecnico Antonio Conte e della Juventus, che per lui resta la favorita.

CAMPIONATO INTERAntonio Conte e il campionato dell’Inter non sono una sorpresa per l’ex attaccante di Juventus e Parma, Sebastian Giovinco, che ai microfoni di Sportmediaset ha parlato così: «Se mi stupisce Antonio Conte all’Inter? No, l’avevo detto sin dall’inizio che sarebbe stata una delle pretendenti per lo scudetto. La Juventus da otto anni vince ed è la squadra da battere, è la favorita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.