Mondo Inter

Giovanni Storti: «Ipoteca scudetto? Meglio di no. Triplete, che emozione»

Condividi

Giovanni Storti del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo nonché tifoso dell’Inter, ha parlato della squadra nerazzurra e non solo

PASSIONE – Queste le parole di Giovanni Storti del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo nonché tifoso dell’Inter, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”. «Siamo tutti e tre interisti e cerchiamo sempre di inserire sempre qualcosa dell’Inter e del calcio in onore alla nostra squadra e alla nostra passione».

STADI CHIUSI – Giovanni Storti sulle partite a porte chiuse (e anche i teatri chiusi). «È triste, non capisco come i giocatori riescano a trovare l’energia perché io la metto in parallelo ai teatri. Come fai a fare uno spettacolo senza pubblico? Lo può fare, ma l’energia la devi trovare faticosissimamente. E penso che per i calciatori sia lo stesso. Gli sembrerà sempre una partita di allenamento, però devono trovare una grinta che il pubblico ti dà».

INTER-GENOA – Giovanni Storti su Inter-Genoa di oggi. «Io spero che l’Inter giochi con la formazione che ha giocato contro il Milan e spero che il Genoa faccia un errore clamoroso ed entrino in dieci…».

SCUDETTO – Giovanni Storti sulla possibilità che l’Inter vinca lo scudetto quest’anno. «Seria ipoteca sullo scudetto se oggi l’Inter batte il Genoa? Sì, potrebbe mettere una seria ipoteca, ma come sai le ipoteche sono pericolose perché poi rischi di perdere la casa. Quindi è meglio non fare ipoteche. Meglio tenere quello che c’è e guardare quello che c’è».

TRIPLETE – Giovanni Storti sull’anno del Triplete, da lui vissuto con grande partecipazione emotiva. «Io ero a Madrid con amici. Fu incredibile, una gioia strepitosa. Vedevo attorno a me gente piangere copiosamente. Un’emozione molto forte e, stranamente, lì ero arrivato allo stadio ed ero sicurissimo che l’Inter avrebbe vinto. Poi ho rivisto la partita invece in tv e ho visto che comunque hanno avuto tante occasioni anche gli altri ed era molto pericolosa quella partita. Però avevo quella sensazione. Adesso non ho ancora quella sensazione».

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Articoli recenti

Behrami stuzzica Inzaghi: «Grandi allenatori chiedono i giocatori»

Behrami dopo Sassuolo-Inter, presente dagli studi di DAZN ha espresso la sua opinione sul come…

5 Maggio 2024 - 6:08

Giordano: «Lautaro Martinez? Prestazioni non da lui da una gara!»

Giordano ritiene Lautaro Martinez dell'Inter in un momento complicato da un paio di mesi e…

5 Maggio 2024 - 5:31

Parolo: «Inter, sacrificherei Lautaro Martinez a una condizione!»

Parolo dopo Sassuolo-Inter dagli studi di DAZN esprime una sua opinione sul mercato dell'Inter, azzardando…

5 Maggio 2024 - 5:05

Costacurta: «Inter, la festa ha spazzato via la concentrazione. Un numero lo dice»

Contro il Sassuolo all'Inter è mancato certamente qualcosa. Alessandro Costacurta, nel post partita di Sky Sport…

5 Maggio 2024 - 4:32

Matri: «Zirkzee o Gudmundsson? Inzaghi ne preferisce uno!»

Gudmundsson e Zirkzee sono i due obiettivi per l'attacco dell'Inter che piacciono tanto ad allenatore…

5 Maggio 2024 - 4:08

Condò: «Sassuolo motivato, Inter no. Altrimenti non si spiega»

Paolo Condò cerca di dare un'interpretazione su Sky Sport al clamoroso risultato di Reggio Emilia…

5 Maggio 2024 - 3:02