Mondo Inter

È la giornata di Zhang, dall’assemblea degli azionisti Inter 2 annunci − CdS

Giornata importante per l’Inter dal punto di vista societario. Oggi è prevista l’assemblea degli azionisti per fare il punto sulla situazione. Parlerà Zhang. Due importanti prerogative da confermare

ZHANG DAY − Senza ombra di dubbio è la giornata di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter, oggi in Assemblea degli azionisti, si prenderà inevitabilmente la scena. Dopo le parole al termine di Inter-Viktoria Plzen (vedi articolo), la sua posizione alla guida del club sembra essersi ancor di più confermata. Ciò lo ribadirà davanti ai soci. Non solo, farà capire ancora una volta che la cifra in caso di cessione sarà non meno di 1.2 miliardi di euro. Goldman Sachs e Rain Group facciano ammenda. Inoltre, oggi ci sarà anche il via libera degli azionisti in merito all’aumento di capitale del club. Saranno utilizzati circa 110 milioni di euro, ossia una parte del prestito da 275 di Oaktree. In conferenza stampa, spiegherà la situazione così come faranno Beppe Marotta e Alessandro Antonello.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.