Mondo Inter

Giornata Mondiale dell’Alimentazione, Inter all’Opera San Francesco

Una delegazione in rappresentanza dell’Inter si è recata all’Opera San Francesco aiutando i volontari nella distribuzione del pranzo.

COMUNICATO – La nota dell’Inter sull’importante iniziatica a cui ha preso parte anche il vice presidente Javier Zanetti. “In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, che va in scena oggi sabato 16 ottobre, l’Inter è scesa in campo per promuovere consapevolezza e attenzione verso tutti coloro che soffrono la fame.

Una delegazione in rappresentanza del Club nerazzurro si è recata all’Opera San Francesco per i Poveri, organizzazione no profit di Milano che garantisce alle persone in difficoltà economica assistenza gratuita e accoglienza, e ha aiutato i volontari nella distribuzione del pranzo.

L’iniziativa ha visto la partecipazione del Vice President nerazzurro Javier Zanetti, dei giocatori del Settore Giovanile Lorenzo Peretti e Amadou Mata Sarr e di due dipendenti del Club, oltre al contribuito de La Molisana, Official Pasta dell’Inter, che ha donato oltre 1000kg di pasta“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.