Mondo Inter

Giornata Mondiale dell’Alimentazione, Inter all’Opera San Francesco

Una delegazione in rappresentanza dell’Inter si è recata all’Opera San Francesco aiutando i volontari nella distribuzione del pranzo.

COMUNICATO – La nota dell’Inter sull’importante iniziatica a cui ha preso parte anche il vice presidente Javier Zanetti. “In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, che va in scena oggi sabato 16 ottobre, l’Inter è scesa in campo per promuovere consapevolezza e attenzione verso tutti coloro che soffrono la fame.

Una delegazione in rappresentanza del Club nerazzurro si è recata all’Opera San Francesco per i Poveri, organizzazione no profit di Milano che garantisce alle persone in difficoltà economica assistenza gratuita e accoglienza, e ha aiutato i volontari nella distribuzione del pranzo.

L’iniziativa ha visto la partecipazione del Vice President nerazzurro Javier Zanetti, dei giocatori del Settore Giovanile Lorenzo Peretti e Amadou Mata Sarr e di due dipendenti del Club, oltre al contribuito de La Molisana, Official Pasta dell’Inter, che ha donato oltre 1000kg di pasta“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh