Giordano: “Scudetto? Tutto può succedere, l’Inter senza coppe…”

Articolo di
31 Dicembre 2020, 16:58
Bruno Giordano Bruno Giordano
Condividi questo articolo

Bruno Giordano, ex attaccante di Lazio e Napoli, ha parlato oggi della lotta scudetto in cui vede l’Inter possibile favorita. Le parole dell’ex giocatore ai microfoni di “Maracanà” per “TMW Radio”

IL CAMPIONATO – Giordano parla della lotta scudetto: «I campionati, soprattutto questo, si possono vincere o perdere per uno o due punti. Credo che la Juventus sarà nella lotta insieme a Inter e Milan, poi tutto può succedere. C’è una partita da recuperare, gli scontri diretti, tutto il girone di ritorno. Se la Juventus ritroverà il Dybala della scorsa stagione potrà fare un girone di ritorno importante. Per l’Inter i presupposti ci sono, andando avanti nella stagione avrà solo il campionato mentre le altre dovranno giocare anche le Coppe. Da una tragedia sportiva come l’eliminazione dalle coppe può esserci questo vantaggio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.