Mondo Inter

Giordano: “Scudetto Inter? Parte da -8. Terrei Nainggolan, Icardi affare”

Giordano parla della ripresa della Serie A e delle possibilità di Scudetto per l’Inter. L’ex attaccante parla anche del futuro di Radja Nainggolan e della cessione di Mauro Icardi al PSG. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

GESTIONE DEL MERCATOBruno Giordano dalla lotta per i primi posti al mercato: «Scudetto? Ci sono 8 punti da recuperare per l’Inter (dalla Lazio seconda, ndr.). E’ vero che c’è lo scontro diretto tra Lazio e Juventus, ma l’Inter non può permettersi di sbagliare una partita. Nainggolan? I calciatori oggi vanno dove vogliono loro. Ha scelto Cagliari e se ha voglia di tornare alla Roma, e ci sono le condizioni, può farlo – dice Giordano -. Se fossi nell’Inter ci penserei due volte prima di darlo via. Ha dimostrato di essere un ottimo elemento anche al Cagliari, l’anno prima con l’Inter, nonostante qualche infortunio, è stato importante per il ritorno in Champions League. Icardi? L’affare lo ha fatto l’Inter. Non stravedo per lui, sotto l’aspetto del gioco e delle vittorie vincerà poco in carriera. Non mi piace il suo modo di partecipare al gioco della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh