Giordano: “Messi-Inter? Solo dopo fallimento Champions. Eriksen pulito”

Articolo di
31 Luglio 2020, 22:55
Condividi questo articolo

Giordano ha parlato dell’ipotesi legata a Lionel Messi per l’Inter e al percorso del Barcellona in Champions League. Dichiarazioni importanti anche per Christian Eriksen che sta faticando nei primi mesi in nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

TRA CAMPO E MERCATOBruno Giordano tra l’inserimento del danese e il mercato: «Messi? Credo che dipenda molto dalla Champions League. Se dovesse andare male ai blaugrana, potrebbe iniziare a pensare all’Inter e a parlarne. Ad oggi, però, penso che le possibilità siano intorno al 5%. Leo fa parte della storia del club e di una città come Barcellona. Eriksen? E’ uno di quei giocatori che vanno coccolati. Ci sono giocatori a cui vanno date pacche sulle spalle. Anche se entra a pochi minuti dalla fine, gioca sempre da professionista, tanto che è un ragazzo pulito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.