Mondo Inter

Giordano: “Messi-Inter? Solo dopo fallimento Champions. Eriksen pulito”

Giordano ha parlato dell’ipotesi legata a Lionel Messi per l’Inter e al percorso del Barcellona in Champions League. Dichiarazioni importanti anche per Christian Eriksen che sta faticando nei primi mesi in nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

TRA CAMPO E MERCATOBruno Giordano tra l’inserimento del danese e il mercato: «Messi? Credo che dipenda molto dalla Champions League. Se dovesse andare male ai blaugrana, potrebbe iniziare a pensare all’Inter e a parlarne. Ad oggi, però, penso che le possibilità siano intorno al 5%. Leo fa parte della storia del club e di una città come Barcellona. Eriksen? E’ uno di quei giocatori che vanno coccolati. Ci sono giocatori a cui vanno date pacche sulle spalle. Anche se entra a pochi minuti dalla fine, gioca sempre da professionista, tanto che è un ragazzo pulito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh