Giordano: «Inter-Juventus partita bellissima, i duelli saranno decisivi»

Articolo di
15 Gennaio 2021, 17:32
Bruno Giordano Bruno Giordano
Condividi questo articolo

Bruno Giordano ha parlato oggi della supersfida di domenica Inter-Juventus. Il commento dell’ex attaccante di Lazio e Napoli ai microfoni di “Maracanà” per “TMW Radio”

DUELLI DETERMINANTI – Giordano individua una chiave tattica per la partita di domenica sera: «Sono quelle partite bellissime che tutti vorrebbero giocare, anche se c’è la mancanza del pubblico. La chiave sono i duelli. I giocatori sono quasi dello stesso livello, chi vincerà più duelli vincerà la partita. Sono giocatori che si conoscono a livello tattico. Un duello determinante sarà la marcatura su Lukaku. Non so se giocherà Chiellini, senza lui e de Ligt a livello di impatto fisico forse Demiral potrebbe contrastarlo. Dall’altra parte il solito Ronaldo, alla fine le grandi partite 8 volte su 10 le decidono i grandi giocatori»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.