Mondo Inter

Giordano: «Inter-Juventus partita bellissima, i duelli saranno decisivi»

Bruno Giordano ha parlato oggi della supersfida di domenica Inter-Juventus. Il commento dell’ex attaccante di Lazio e Napoli ai microfoni di “Maracanà” per “TMW Radio”

DUELLI DETERMINANTI – Giordano individua una chiave tattica per la partita di domenica sera: «Sono quelle partite bellissime che tutti vorrebbero giocare, anche se c’è la mancanza del pubblico. La chiave sono i duelli. I giocatori sono quasi dello stesso livello, chi vincerà più duelli vincerà la partita. Sono giocatori che si conoscono a livello tattico. Un duello determinante sarà la marcatura su Lukaku. Non so se giocherà Chiellini, senza lui e de Ligt a livello di impatto fisico forse Demiral potrebbe contrastarlo. Dall’altra parte il solito Ronaldo, alla fine le grandi partite 8 volte su 10 le decidono i grandi giocatori»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh