Mondo Inter

Giordano: «Inter, centrocampo di Conte superiore a quello della Juventus»

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, oggi opinionista, ha presentato Juventus-Inter. I nerazzurri sono pronti allo sgambetto e non lasceranno neppure le briciole ai bianconeri di Andrea Pirlo (vedi articolo)

RIVALI STORICHEJuventus-Inter ha sempre un peso specifico notevole, anche quando una delle due squadre si è già assicurata lo scudetto da diverse settimane. Antonio Conte non vuole fare brutta figura in casa della sua ex squadra, mentre Andrea Pirlo si sta giocando la qualificazione alla prossima Champions League. Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha presentato così il big match dell’Allianz Stadium: «La Juventus ha lasciato tanti punti per strada con le squadre medio-piccole, e sotto l’aspetto del gioco è mancata tanto quest’anno. Credo però che il centrocampo dell’Inter sia decisamente superiore. Vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la Champions cambierebbero il giudizio sulla stagione della Juventus? Sicuramente no, ma qualora dovesse arrivare quinta sarebbe un fallimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh