Mondo Inter

Giordano: «Inter anno fallimentare? Concetto che non c’è più per nessuno»

Per Bruno Giordano, a prescindere da come andrà a finire la stagione, non si potrà parlare di fallimento dell’Inter in relazione ai risultati. L’ex attaccante ne ha parlato nel corso di “Maracanà” su “TMW Radio”, evidenziando come il calcio sia cambiato.

LA DIFFERENZABruno Giordano si iscrive alla lista di chi non boccia del tutto la stagione dell’Inter: «Si può usare il concetto “stagione fallimentare” se non vince la Serie A? Fino a vent’anni fa di fallimenti ce ne sarebbero stati tantissimi. Nel calcio di oggi di fallimenti non ce ne sono più per nessuno, perché anche una squadra che retrocede si dice che ha fatto un buon calcio. Questo anche se al tifoso non gliene frega niente del buon calcio se retrocede. Ci sono annate dove Inter o Lazio sono arrivate quarte, ma siccome ci sono i soldi della Champions League sono soddisfatte. Sotto il solo discorso dei tre punti sarebbe un fallimento per quasi tutte le squadre, ma non lo diventa perché c’è la Champions League. Poi, sotto l’aspetto sportivo, sicuramente sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.