Mondo Inter

Giordano: «Eriksen titolare? Inter sei gol fatti e uno subito! Ci vuole qualità»

Giordano promuove il rilancio di Eriksen titolare e vede l’Inter più performante anche grazie al danese. L’ex attaccante, ospite della trasmissione di Rai Sport + “Calcio Totale”, ha elogiato l’utilizzo del centrocampista ex Tottenham.

CRESCITA QUALITATIVABruno Giordano valuta i “nuovi volti” dell’Inter: «Forse anche merito di Ivan Perisic, che si è convinto a giocare in quella posizione. Ci vuole qualità in mezzo al campo: nel calcio di oggi ci vuole l’inventiva, il giocatore che in mezzo al campo sappia contare assist. Sarà un caso, ma con Christian Eriksen titolare sei gol fatti e uno subito. Senza togliere nulla ad Arturo Vidal ma ci vuole qualità: quando ci sono delle partite da aprire lo fai con il passaggio e il dribbling. Sul secondo gol Eriksen poteva tirare in porta, invece l’ha passata a Perisic e c’è stato il gol di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh