Giordano: «Eriksen titolare? Inter sei gol fatti e uno subito! Ci vuole qualità»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 08:23
Bruno Giordano Bruno Giordano
Condividi questo articolo

Giordano promuove il rilancio di Eriksen titolare e vede l’Inter più performante anche grazie al danese. L’ex attaccante, ospite della trasmissione di Rai Sport + “Calcio Totale”, ha elogiato l’utilizzo del centrocampista ex Tottenham.

CRESCITA QUALITATIVABruno Giordano valuta i “nuovi volti” dell’Inter: «Forse anche merito di Ivan Perisic, che si è convinto a giocare in quella posizione. Ci vuole qualità in mezzo al campo: nel calcio di oggi ci vuole l’inventiva, il giocatore che in mezzo al campo sappia contare assist. Sarà un caso, ma con Christian Eriksen titolare sei gol fatti e uno subito. Senza togliere nulla ad Arturo Vidal ma ci vuole qualità: quando ci sono delle partite da aprire lo fai con il passaggio e il dribbling. Sul secondo gol Eriksen poteva tirare in porta, invece l’ha passata a Perisic e c’è stato il gol di Lautaro Martinez».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.