Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Giordano promuove il rilancio di Eriksen titolare e vede l’Inter più performante anche grazie al danese. L’ex attaccante, ospite della trasmissione di Rai Sport + “Calcio Totale”, ha elogiato l’utilizzo del centrocampista ex Tottenham.
CRESCITA QUALITATIVA – Bruno Giordano valuta i “nuovi volti” dell’Inter: «Forse anche merito di Ivan Perisic, che si è convinto a giocare in quella posizione. Ci vuole qualità in mezzo al campo: nel calcio di oggi ci vuole l’inventiva, il giocatore che in mezzo al campo sappia contare assist. Sarà un caso, ma con Christian Eriksen titolare sei gol fatti e uno subito. Senza togliere nulla ad Arturo Vidal ma ci vuole qualità: quando ci sono delle partite da aprire lo fai con il passaggio e il dribbling. Sul secondo gol Eriksen poteva tirare in porta, invece l’ha passata a Perisic e c’è stato il gol di Lautaro Martinez».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale