Gioele Dix: “Icardi e Spalletti che pasticcio! Conte-Inter? Non sarà facile…”

Articolo di
17 maggio 2019, 15:54
Mauro Icardi Luciano Spalletti

Gioele Dix – attore italiano e noto tifoso dell’Inter – dagli studi di “Sky Sport 24” ha detto la sua riguardo il futuro di Mauro Icardi all’Inter, e dei problemi avuti con il suo allenatore Luciano Spalletti. Ha poi concluso parlando anche del possibile arrivo di Antonio Conte in nerazzurro.

SU ICARDI – Queste le parole dell’attore Gioele Dix, in merito al caso Mauro Icardi: «Icardi? Un grande pasticcio. Luciano Spalletti è un allenatore di personalità, e la storia dell’Inter racconta che i grandi risultati sono avvenuti con grandi alelnatori complicati: Herrera, Mourinho, Trapattoni, Mancini, allenatori che lasciava il segno, e forse che lasciavano anche qualche ferita. C’è stata qualcosa tra Spalletti e Icardi, però come ha detto Moratti in un’intervista recente, si poteva evitare…»

CONTE-INTER – «Antonio Conte? È un allenatore di primissima fascia e di personalità, però è molto difficile lavorare nell’Inter. Possono esserci delle tempeste imprevedibili: il mio terrore per esempio è arrivare all’Empoli con il bisogno dei 3 punti, perché già in Inter-Chievo contro l’ultima in classifica sentivo del nervosismo stranissimo. Bisogna capire se questo inserimento eventuale di Conte sia un inserimento pensato, perché non sarà facile per lui anche perché ha un passato juventino, e questo nel calcio ha una certa infleunza, anche se con Oriali la cosa potrebbe controbilanciare. Marcello Lippi questa cosa l’ha pagata».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE