Mondo Inter

Ginter torna in campo ed è protagonista battendo il Bayern: indicazioni Inter

Ginter ha giocato per la prima volta dopo l’annuncio dell’addio al Borussia Monchengladbach a fine stagione come parametro zero. Per l’obiettivo Inter è andata più che bene: ha vinto 1-2 in casa del Bayern Monaco capolista della Bundesliga.

IL TRIONFO – La Bundesliga si apre con una sorpresa: cade la capolista Bayern Monaco. Con una squadra decimata dai contagi i bavaresi perdono 1-2 contro il Borussia Monchengladbach di Matthias Ginter, autore di novanta minuti da protagonista. E sì che la partita per l’obiettivo dell’Inter non inizia benissimo, perché al 18′ Robert Lewandowski si gira accanto a lui e segna lo splendido gol dell’1-0. Poi però ribaltano il risultato Florian Neuhaus e Stefan Lainer (27′ e 31′). Ginter è decisivo, perché nel secondo minuto di recupero del primo tempo salva sulla linea un tiro a botta sicura di Thomas Muller, andato a raccogliere un tentativo dal fondo di Lewandowski finito sul palo. Se per l’Inter questa poteva essere una partita dalla quale avere indicazioni, visto il valore dell’avversario, la prova è senz’altro superata. E Ginter conferma di essere uno dei principali giocatori in scadenza al 30 giugno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock