Mondo Inter

Ginter: “Non vediamo l’ora che arrivi la partita con l’Inter. Oggi un obiettivo”

Ginter ha partecipato alla netta vittoria del Borussia Monchengladbach sullo Schalke 04, 4-1 in Bundesliga (vedi articolo). Il difensore tedesco ha parlato al termine della partita, con la testa già all’Inter martedì (ore 21) in Champions League.

IL COMMENTO DOPO IL POKERMatthias Ginter parla a seguito di Borussia Monchengladbach-Schalke 04 4-1: «Avevamo bisogno di qualcosa nel primo tempo per entrare in partita. Abbiamo preso l’iniziativa un po’ dopo dell’inizio, lo Schalke 04 resta sempre una squadra di punta anche se la sua classifica attuale non lo indica. Lo Schalke 04 ha molta qualità, lo sapevamo già da prima della partita e avevamo previsto le difficoltà. Il secondo tempo è stato tranquillo, la vittoria va assolutamente bene. Il nostro obiettivo era riavvicinarci alle prime posizioni: ecco perché oggi abbiamo voluto fortemente conquistare i tre punti e ci siamo concentrati completamente sul match. Ora, ovviamente, non vediamo l’ora che arrivi la partita di martedì contro l’Inter».

Fonte: sito ufficiale Borussia Monchengladbach

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh