Ginter: “Non vediamo l’ora che arrivi la partita con l’Inter. Oggi un obiettivo”

Articolo di
28 Novembre 2020, 23:28
Matthias Ginter Matthias Ginter
Condividi questo articolo

Ginter ha partecipato alla netta vittoria del Borussia Monchengladbach sullo Schalke 04, 4-1 in Bundesliga (vedi articolo). Il difensore tedesco ha parlato al termine della partita, con la testa già all’Inter martedì (ore 21) in Champions League.

IL COMMENTO DOPO IL POKERMatthias Ginter parla a seguito di Borussia Monchengladbach-Schalke 04 4-1: «Avevamo bisogno di qualcosa nel primo tempo per entrare in partita. Abbiamo preso l’iniziativa un po’ dopo dell’inizio, lo Schalke 04 resta sempre una squadra di punta anche se la sua classifica attuale non lo indica. Lo Schalke 04 ha molta qualità, lo sapevamo già da prima della partita e avevamo previsto le difficoltà. Il secondo tempo è stato tranquillo, la vittoria va assolutamente bene. Il nostro obiettivo era riavvicinarci alle prime posizioni: ecco perché oggi abbiamo voluto fortemente conquistare i tre punti e ci siamo concentrati completamente sul match. Ora, ovviamente, non vediamo l’ora che arrivi la partita di martedì contro l’Inter».

Fonte: sito ufficiale Borussia Monchengladbach



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.