Gimenez prova a trattenere Godin: “Vorrei averlo con me per molto tempo”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 11:59
Condividi questo articolo

Dopo il pareggio per 1-1 che ha sancito la fine dell’andata degli ottavi di finale di Coppa del Re contro il Girona, ha parlato José Maria Gimenez. Il difensore uruguaiano ha parlato dei rumors di mercato che circondano il compagno di reparto Diego Godin, accostato (e dato per vicinissimo) all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni, riportare da “alfredopedulla.com”

LE PAROLE – Diego Godin è dato vicinissimo all’Inter e il suo compagno di reparto, José Maria Gimenez, prova a trattenerlo all’Atletico Madrid: «Non ci interessa chi può andarsene. Si parla tanto dei compagni e voglio che tutti facciano bene nella loro carriera, ma li voglio con me perché sono grandi giocatori. Non si è mai tranquilli al 100%. Spero rimangano tutti, li amo tutti. Anche il club li ama e farà del suo meglio. Vorrei avere Diego (Godin, ndr) con me per molto tempo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.