Mondo Inter

Gimenez: “Godin all’Inter? Pilastro dell’Atletico, gente rimasta male”

José Maria Gimenez ha parlato di Diego Godin, suo capitano in Nazionale e all’Atletico Madrid, e del suo passaggio all’Inter. Trasferimento che ha gettato nello sconforto i tifosi colchoneros e anche lo stesso uruguaiano, come ha detto in un’intervista a Diario As.

UN PILASTRO INSOSTITUIBILE – L’addio di Diego Godin all’Atletico Madrid ha lasciato diversi cuori infranti nella capitale spagnola. Con il suo passaggio all’Inter a parametro zero, il capitano dell’Uruguay ha privato la squadra allenata da Diego Simeone di una colonna portante, incastonata nella difesa dei colchoneros per 9 anni e 389 partite. José Maria Gimenez, compagno di Godin sia in nazionale sia nell’Atleti (per 6 anni), ha parlato così dell’addio del suo capitano: «È stato un pilastro fondamentale dell’Atletico Madrid, e la gente ci è rimasta molto male quando se n’è andato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.