Mondo Inter

Gillette, Bomber vs. King: tanta Inter in campo! Ecco le formazioni ufficiali

Bomber e King in campo con Gillette per una buona causa. E l’Inter è la squadra più rappresentata, a partire da Zanetti e Vieri, passando per altri otto protagonisti. Dieci “interisti” su venticinque, una buona media. Di seguito le formazioni in campo

BOMBER VS. KING – L’evento organizzato da Gillette contro la violenza sulle donne, in programma stasera presso lo Stadio “Dei Marmi – Pietro Mennea” di Roma, vedrà in campo due squadre ricche di campioni. E tra questi, tantissimi ex Inter, a partire dall’attuale Vice-President Javier Zanetti, anche nei panni di allenatore. In campo i Bomber di Christian “Bobo” Vieri contro i King di Daniele De Rossi, in una sfida otto contro otto (a rotazione) a campo ridotto e dalla durata di 35′ per tempo. Arbitra Graziano Cesari e attenzione al VAR! Di seguito le “formazioni” di Bomber-King.

BOMBER: 1 Chimenti; 5 Galante, 7 A. Di Livio, 9 Corradi, 14 Di Biagio, 16 Giannichedda, 18 Montolivo, 19 Cambiasso, 21 Matri, 23 Materazzi, 32 C. Vieri (C), 78 Ventola. Allenatore: J. Zanetti.

KING: 1 S. Frey; 5 Adani, 8 Marchisio, 9 Toni, 10 Totti, 15 Barzagli, 16 De Rossi (C), 17 Fiore, 20 Perrotta, 32 Candela, 42 Balzaretti. Allenatore: G. Zambrotta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh