Mondo Inter

Gillet: «Lukaku? Successo meritato, gran lavoro di Conte! Pallone d’Oro…»

Lukaku sarà tra i protagonisti principali di Belgio-Italia, sfida in programma domani alle ore 21.00 e valida per i quarti di finale di Euro 2020. Jean François Gillet, ex portiere che ha militato per tanti anni in Italia, parla del centravanti dell’Inter e del suo meritato successo ai microfoni di “Sky Sport 24”. Di seguito le sue dichiarazioni 

SUCCESSO MERITATO Jean François Gillet ha da poco salutato il calcio giocato. L’ex portiere belga loda Romelu Lukaku e il successo ottenuto con la maglia dell’Inter: «Cosa ha dato la Serie A a Lukaku? C’è anche diciamo un grande lavoro di Antonio Conte perché c’è grande stima tra i due, ha sfruttato al massimo le sue qualità. Comunque Lukaku merita tutto questo, ho giocato per tanto tempo in Nazionale con lui ed è sempre l’ultimo ad uscire dal campo. Rimane sempre tre quarti d’ora in più perché vuole migliorare e diventare più forte e giustamente merita tutto questo successo. Pallone d’Oro possibile per uno tra Jorginho, Kevin De Bruyne e Lukaku? Sì, a me dispiace che si incontrano adesso, sarebbe stato ancora meglio in finale. Secondo me c’è la possibilità che la vincente di questa sfida vinca poi l’Europeo. Jorginho ha un piccolo vantaggio perché ha vinto la Champions League con il Chelsea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.