Giletti: “Juventus, con l’Inter scudetto più difficile. Ma la rosa di Sarri…”

Articolo di
14 Ottobre 2019, 12:28
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Massimo Giletti, giornalista di “La7” e tifoso bianconero, ha parlato di Inter-Juventus e lotta scudetto

INTER-JUVENTUS – Queste le parole di Massimo Giletti, giornalista di “La7” e tifoso della Juventus, a seguito della vittoria della sua squadra in Inter-Juventus: «Cosa resta di Inter-Juventus? Una Juventus che è salita di venti metri rispetto a quella vista prima, che cerca sempre di giocare, che ha giocatori di talento, che anche senza Chiellini la squadra c’è. Il gioco di Sarri è complesso, soprattutto in fase difensiva, ci saranno alti e bassi in alcune partite, non bisogna esaltarsi però vedere una squadra che cerca di giocare fa piacere».

SCUDETTO – «Quest’anno ci sono squadre molto più competitive, l’Inter ha fatto grandi investimenti e anche economicamente è più vicina alla Juventus. Sarà complicato, ma per la rosa che ha a disposizione la Juventus nel lungo periodo non ci sarà spazio per gli altri. Poi nelle singole partite tutto può succedere».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE