Gilardino: “Tonali, Inter o Juventus? Ha dimostrato. Prossimo passaggio…”

Articolo di
7 Maggio 2020, 00:31
Condividi questo articolo

Tonali è uno dei nomi su cui si discute per il mercato dell’Inter e della Juventus. Gilardino, ex attaccante e ora allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in collegamento con “Sportitalia Mercato” del centrocampista classe 2000 del Brescia.

PROMESSO PER UNA BIGAlberto Gilardino valuta la possibilità che Sandro Tonali si trasferisca all’Inter o alla Juventus: «Credo che abbia dimostrato di poter fare una grande carriera. Ha doti tecniche incredibili e anche fisiche, quindi credo che ogni grande squadra abbia messo gli occhi su di lui, assolutamente. Fossi in lui il prossimo passaggio lo valuterei molto attentamente, per trovare la squadra in cui valorizzarsi e completare il percorso di crescita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.