Mondo Inter

Giggs: “Zanetti all’Inter il più forte contro cui ho giocato. Mi ha rotto il naso!”

Giggs, commissario tecnico del Galles e leggenda del Manchester United, è intervenuto in collegamento durante un format del canale ufficiale dei Red Devils, MUTV. A domanda di un suo ex compagno, Wes Brown, sul miglior avversario in carriera non ha avuto dubbi: Zanetti all’Inter.

IL RICONOSCIMENTORyan Giggs è stato in passato vicino all’Inter, ma pure fiero avversario nelle stagioni 1998-1999 e 2008-2009. L’ex calciatore gallese ha risposto a una domanda sui migliori incontrati in campo e si è ricordato proprio una di quelle due sfide di Champions League: «Il miglior giocatore con cui ho giocato è Cristiano Ronaldo. Chiaro, lui non è stato molto qui e ha fatto molto meglio in altri club, ma è il migliore con cui ho giocato. C’era da vederlo in allenamento, era incredibile: il più veloce di tutti, devastante in ogni giocata. Era splendido in allenamento. Il più duro che ho avuto da incontrare è stato Javier Zanetti, dell’Inter. Correva tutto il giorno, faceva il centrocampista sapendo giocare la palla ed era anche duro in difesa. Mi ha anche rotto il naso nei quarti di finale (di Champions League nella stagione 1998-1999, ndr)! Ma aveva tutto pure come difensore: sì, Zanetti è stato il più forte contro cui ho giocato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.