Mondo Inter

Giaretta: «Inter padrona del suo destino. Non mi aspettavo Lukaku»

Giaretta, Direttore Sportivo del Watford, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato dell’Inter e della stagione di Romelu Lukaku.

GAP DIFFICILECristiano Giaretta, attuale Direttore Sportivo del Watford, in un’intervista ha parlato della stagione dell’Inter in Serie A e in particolare quella di Romelu Lukaku: «Inter? Sembra che si stia creando quel gap difficile da colmare. L’Inter è padrona del suo destino. E visto il condottiero che hanno, non è una buona notizia per le altre. Mi aspettavo questo Romelu Lukaku? Non così straripante. Era difficile prevedere un’esplosione così, totale. Poi mi sembra anche un ragazzo molto serio che apprezza l’Italia».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.