Mondo Inter

Giaretta: “Icardi? Mi aspetto cambi squadra. Conosco il management Inter”

Cristiano Giaretta è stato appena nominato direttore sportivo del CSKA Sofia, in Bulgaria. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, fra le altre cose ha parlato della situazione Mauro Icardi prevedendo un addio all’Inter dell’attaccante argentino al termine di questa stagione.

DIVORZIO IMMINENTE – Così Cristiano Giaretta sulla rottura fra Mauro Icardi e l’Inter, ormai distante due settimane: «Non è mai bello quando queste tematiche escono dallo spogliatoio, però ci sono troppe persone coinvolte. Conosco bene il management dell’Inter, sono bravi a gestire le situazioni: Piero Ausilio e Giuseppe Marotta sanno fare il loro lavoro. Oggi chi ruota attorno a un calciatore non sempre dà i consigli giusti. L’Inter ha reso grande Icardi, viste le scelte forti da fuori mi aspetto che Icardi cambi squadra a fine anno… vedremo».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh