Giaretta: “Eriksen lo vedrei bene all’Arsenal. All’Inter poca fiducia”

Articolo di
12 Gennaio 2021, 09:25
Eriksen Inter Eriksen Inter
Condividi questo articolo

Eriksen vorrebbe ritornare a giocare in Premier League, di questo e dei suoi problemi all’Inter ne ha parlato Cristiano Giaretta, Direttore Sportivo del Watford ed ex Novara e Udinese, intervistato da “TuttoMercatoWeb”.

VERSO LA PREMIER LEAGUEEriksen ritorna in Premier League? Di questo e della possibilità di giocare all’Arsenal ne parla il Direttore Sportivo del Watford: «Eriksen all’Arsenal? L’Arsenal sta riacquistando fiducia. Ha ripreso a marciare ed Eriksen, sinceramente, non lo vedrei male. Alla luce dei fatti si. Ad ogni calciatore però serve fiducia, un’opportunità. E all’Inter di occasioni ne ha avute poche. Deve sentirsi forte, importante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.