Giannini: “Icardi? Una cosa mi fa pensare. Se il problema è il suo agente…”

Articolo di
22 febbraio 2019, 17:44
Mauro Icardi Inter-PSV Eindhoven

Giuseppe Giannini – ex giocatore della Roma – oggi è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” per parlare anche del caso Icardi e della fascia di capitano tolta. L’ex giallorosso racconta che a lui successe la stessa cosa, solo che in quel caso fu l’allenatore a metterlo fuori rosa.

DA CHIARIRE – Ai microfoni di “Sky Sport 24”, Giuseppe Giannini parla del caso Icardi: «Il discorso va chiarito all’interno dello spogliatoio. Se il problema sono le dichiarazioni del suo agente, allora sarebbe un peccato, ma in quel caso dovrebbe essere Icardi a chiarire con l’allenatore e la società. Se la decisione l’ha presa la società questo mi fa pensare che il discorso è anche economico, e dunque di contratto».

STESSO EPISODIO – Una cosa simile successe a lui, ai tempi della Roma: «A me è successa tutt’altra cosa, in quel caso era stato l’allenatore a mettermi fuori. Mi aspettavo un confronto che però non c’è mai stato, se non quanto io personalmente affrontai lo spogliatoio perché è giusto che sia così. Ho confermato quanto avevo dichiarato nelle interviste dopo la famosa partita di Genova. Da quel momento i rapporti si sono inclinati, e la società decise di togliermi la fascia per l’atteggiamento che avevo avuto. Però poi dopo qualche domenica ripresi il mio posto».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE