Mondo Inter

Giannini: “Icardi? Una cosa mi fa pensare. Se il problema è il suo agente…”

Giuseppe Giannini – ex giocatore della Roma – oggi è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” per parlare anche del caso Icardi e della fascia di capitano tolta. L’ex giallorosso racconta che a lui successe la stessa cosa, solo che in quel caso fu l’allenatore a metterlo fuori rosa.

DA CHIARIRE – Ai microfoni di “Sky Sport 24”, Giuseppe Giannini parla del caso Icardi: «Il discorso va chiarito all’interno dello spogliatoio. Se il problema sono le dichiarazioni del suo agente, allora sarebbe un peccato, ma in quel caso dovrebbe essere Icardi a chiarire con l’allenatore e la società. Se la decisione l’ha presa la società questo mi fa pensare che il discorso è anche economico, e dunque di contratto».

STESSO EPISODIO – Una cosa simile successe a lui, ai tempi della Roma: «A me è successa tutt’altra cosa, in quel caso era stato l’allenatore a mettermi fuori. Mi aspettavo un confronto che però non c’è mai stato, se non quanto io personalmente affrontai lo spogliatoio perché è giusto che sia così. Ho confermato quanto avevo dichiarato nelle interviste dopo la famosa partita di Genova. Da quel momento i rapporti si sono inclinati, e la società decise di togliermi la fascia per l’atteggiamento che avevo avuto. Però poi dopo qualche domenica ripresi il mio posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh