Giannichedda: “Inter ha due squadre titolari. Scudetto, sopra a tutte…”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 11:47
Giuliano Giannichedda Giuliano Giannichedda
Condividi questo articolo

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista e ora allenatore della Rappresentativa Serie D, ha parlato di Inter e Milan, in corsa per lo scudetto

SCUDETTO – Queste le parole di Giuliano Giannichedda, ex centrocampista e ora allenatore della Rappresentativa Serie D, in collegamento con gli studi su Inter e Milan, rispettivamente attuali seconde e prime del campionato di Serie A. «L’Inter da quando è uscita dalla Champions League deve puntare assolutamente sullo scudetto. È una squadra fortissima, ha come serviva a Conte anche dei cosiddetti rincalzi molto forti, per cui ha due squadre titolari e sicuramente metterà in difficoltà la Juve fino alla fine. Il Milan sta facendo grandissime cose, però con il fatto che non c’è Ibra per un po’ e, secondo me, in questo questo momento il Milan è troppo Ibra dipendente. Per cui vedo ancora Juve e Inter sopra a tutte e se la giocheranno fino alla fine».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.