Mondo Inter

Giannichedda: “Esposito? Non sembra avere l’età che ha. Mondiali…”

Giuliano Giannichedda allena la Rappresentativa Serie D, dopo una lunga carriera da centrocampista fra Udinese, Lazio e Juventus. Ospite di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport ha parlato di come Sebastiano Esposito abbia rinunciato alla convocazione per i Mondiali Under-17, rimanendo all’Inter e debuttando in Champions League.

MEGLIO COSÌGiuliano Giannichedda, a differenza dei tanti che hanno ingiustamente criticato la scelta dell’Inter e di Sebastiano Esposito, ritiene che nonostante tutto sia comprensibile la mancata partecipazione ai Mondiali Under-17: «Peccato, perché poteva essere veramente un buon elemento per l’Italia. Non sembra avere l’età che ha. Come è entrato l’Inter aveva problemi in attacco, dispiace per l’Italia e per il Mondiale Under-17 ma ad Antonio Conte fa piacere averlo in rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.