Mondo Inter

Gianelli (Inter U19): “Primo gol? Devo tanto all’allenatore. Col Torino…”

Jacopo Gianelli, centrocampista della Primavera nerazzurra, ha parlato a “Inter TV” della sua prima rete con la maglia del club e degli obiettivi della squadra nel finale di campionato

PRIMA RETE – «Appena ricevuta palla ho subito capito che l’azione poteva essere pericolosa. Ho superato in dribbling il primo uomo, poi ho sentito fiducia e sono riuscito a trovare il gol. Devo tanto all’allenatore che mi ha dato fiducia e schierato nei minuti cruciali della partita. Per esultare stavo andando verso la panchina, ma i miei compagni me l’hanno praticamente impedito».

OBIETTIVI – «Siamo una delle squadre più in forma del campionato e dovremo cercare di mantenere fiducia e costanza di risultati per raggiungere l’obiettivo dei primi due posti. Tanti giocatori in gol? Una cosa molto positiva perchè significa che abbiamo più possibilità di ottenere punti. Il Torino è una grandissima squadra, dovremo giocare al massimo e cercare di prenderci questi tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh