Mondo Inter

Gianelli (Inter U19): “Primo gol? Devo tanto all’allenatore. Col Torino…”

Jacopo Gianelli, centrocampista della Primavera nerazzurra, ha parlato a “Inter TV” della sua prima rete con la maglia del club e degli obiettivi della squadra nel finale di campionato

PRIMA RETE – «Appena ricevuta palla ho subito capito che l’azione poteva essere pericolosa. Ho superato in dribbling il primo uomo, poi ho sentito fiducia e sono riuscito a trovare il gol. Devo tanto all’allenatore che mi ha dato fiducia e schierato nei minuti cruciali della partita. Per esultare stavo andando verso la panchina, ma i miei compagni me l’hanno praticamente impedito».

OBIETTIVI – «Siamo una delle squadre più in forma del campionato e dovremo cercare di mantenere fiducia e costanza di risultati per raggiungere l’obiettivo dei primi due posti. Tanti giocatori in gol? Una cosa molto positiva perchè significa che abbiamo più possibilità di ottenere punti. Il Torino è una grandissima squadra, dovremo giocare al massimo e cercare di prenderci questi tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.