Giampaolo: “Peggior difesa campionato? Gol inaspettati! Con l’Inter..:”

Articolo di
4 Dicembre 2020, 19:26
Marco Giampaolo Torino-Crotone Marco Giampaolo Torino
Condividi questo articolo

Le parole di Marco Giampaolo – allenatore del Torino – alla vigilia del derby contro la Juventus. Il tecnico dei granata ha parlato dei gol subiti dalla sua squadra – al momento peggior difesa della competizione – prendendo in esame la sfida contro l’Inter persa per 4-2 in rimonta a San Siro.

PROBLEMA DIFENSIVO – Marco Giampaolo ha analizzato il momento no del suo Torino, specialmente per quanto riguarda i tanti – troppi – gol subiti. Un’analisi fatta anche prendendo in esame la partita contro l’Inter persa in rimonta per 4-2: «Il nostro non è un problema di modulo, io con l’Inter avevo già programmato due settimane prima di giocare con il 3-5-2 perché sapevo che dovevamo giocarcela in questo modo. I numeri dicono che siamo la peggior difesa della competizione, ma dalle statistiche subiamo anche gol ogni ude tiri. Un dato che ci penalizza. Non perdiamo mai l’inerzia durante l’incontro, non abbiamo mai la sensazione di prendere gol. Che poi arrivano inaspettatamente come è successo proprio nella partita contro i nerazzurri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.