Mondo Inter

Giacomo Poretti: “San Siro? Il cuore si spezza, ma chi ha la grana…”

Il comico Giacomo Poretti, del trio Aldo Giovanni e Giacomo, noto tifoso interista ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’evento “Il Foglio a San Siro”

IL CUORE SI SPEZZA, MA…- “Stiamo soffrendo come cani da tifosi, la prima volta in questo stadio avevo 4 anni, ero con mio padre. Dove stiamo adesso c’erano i distinti, si stava in piedi, mio padre mi aveva preso sulle spalle e in due facevamo un metro e 42, non vedevamo la partita, ma era una meraviglia vedere la folla. Il cuore si spezza, ma chi mette la grana ha ragione, si vede”.

TIRIAMO A SORTE- “Facciamo la monetina, Inter e Milan, chi vince si tiene San Siro, chi perde fa lo stadio affianco”.

ALLEATI COL MILAN?- “Alleati è una parola grossa, è già tanto essere cugini. Sportivamente è chiaro che ognuno vorrebbe il suo stadio, ma la grana non la mettiamo noi”.

ICARDI IN CAMPO CONTRO LA LAZIO?- “E’ finito il tempo, vi devo salutare (ride ndr). Certo che lo voglio in campo, ma voi siete carogne (ride ndr), già soffriamo per lo stadio, lasciateci nella nostra sofferenza, tranquilli e forza Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh