Mondo Inter

Giaccherini sicuro: «Terrei Carboni! All’Inter garantisce tante doti»

Emanuele Giaccherini si è espresso a proposito del successo dell’Inter contro l’Urawa Reds con il risultato di 2-1. L’ex calciatore ha posto l’accento su una caratteristica di cui i nerazzurri hanno bisogno, sottolineando il valore di Valentín Carboni per la squadra.

LA CONVINZIONEL’Inter ha superato l’Urawa Reds per 2-1 grazie al gol in zona Cesarini di Valentín Carboni. Della vittoria dei nerazzurri ha parlato anche Emanuele Giaccherini, che si è così pronunciato a DAZN: «All’Inter mancano giocatori in grado di saltare l’uomo. Luis Henrique è bravo nell’1 contro 1 ma gli manca fiducia, è arrivato da poco. Zalewski può saltare l’uomo, in generale ai nerazzurri manca questo tipo di giocatore. Se trovano una squadra che difende in blocco, non riuscire a creare superiorità numerica li può far andare in difficoltà».

Giaccherini sull’importanza di Carboni per l’Inter

L’IDEA – Giaccherini ha poi proseguito: «Valentin Carboni? Vedendo come gioca Chivu, lui potrebbe essere un giocatore molto prezioso. Io lo terrei, ha qualità, entra subito in partita. Non lo si vede solo nel gol ma anche nelle giocate: ha personalità, è un giovane di prospettiva. L’Inter deve guardare in casa, poi i giovani devono essere in grado di dare risposte. Anche gli Esposito, in questo senso, possono rappresentare delle valide alternative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.