Mondo Inter

Giaccherini: «Barella un top player. Conte? Real Madrid consacrazione»

Emanuele Giaccherini, giocatore con un lungo passato in Serie A e in Nazionale, ha parlato a “Sky Sport” della squadra di Roberto Mancini che l’undici giugno inizierà l’Europeo. Le sue parole su Nicolò Barella e sul futuro di Antonio Conte.

CENTROCAMPO TOP Emanuele Giaccherini ha parlato in questi termini del centrocampo dell’Italia verso l’Europeo, con Nicolò Barella dell’Inter tra i protagonisti: «Barella, Verratti e Jorginho sono dei top player. Abbiamo una squadra certamente giovane, ma abbiamo giocatori che vengono da grandi squadre dove hanno vinto anche campionati e la Champions League. È sicuramente un grande gruppo».

FUTURO – Emanuele Giaccherini ha poi detto la sua sul possibile futuro di Antonio Conte, allenatore per lui molto importante: «Conte è un allenatore in questo momento tra i primi tre-quattro al mondo. Diciamo che le panchine libere in questo momento sono Real Madrid, Tottenham e poco altro. Per lui il Real potrebbe essere il coronamento di una carriera straordinaria da allenatore, lo vedrei bene lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh