Mondo Inter

Ghisoni: “Pinamonti predestinato! Nessun dubbio. Inter? Troppa pressione”

Paolo Ghisoni ha parlato di passato, presente e futuro di Andrea Pinamonti ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. Gli addetti ai lavori non hanno dubbi sulla carriera che aspetta l’attaccante di proprietà dell’Inter: ecco le dichiarazioni

LE LODI DI GHISONI«Esordio con l’Inter, gara di Europa League contro lo Sparta Praga. Palla in mezzo, gran controllo con giravolta e suggerimento per Eder che va in gol. Un predestinato. Se parli con tutti gli allenatori che ha avuto, nessuno ha dubbi in riguardo: farà il calciatore ad alti livelli. Oltre alle potenzialità ha fisico, grande dedizioni, testa, voglia di arrivare, sin da giovane ha abbandonato la famiglia per farsi le ossa tra Chievo e Inter. Ed è motivatissimo, ha perfettamente coscienza di quello che serve per fare il salto di qualità».

GHISONI E IL PERCORSO FUTURO«Questo non è affatto un male. Credo che l’essere arrivato in extremis al Frosinone gli abbia fatto bene: nella stagione attuale dei nerazzurri forse sarebbe stato utile ma non indispensabile. Per non bruciarne la precocità ha trovato una piazza che gli permette di giocare con continuità e poco importa se lotta per la salvezza: in Italia c’è la concezione stupida che per mantenere la categoria serva solamente l’esperienza giusta mentre viene tenuta in poca considerazione la freschezza: quella che permette alla Juve di vincere grazie a Kean, alla Roma di arrivare nelle zone alte grazie a Zaniolo e al Frosinone di lottare per salvarsi grazie a Pinamonti. Il prossimo anno sarà quello giusto per tornare a vestire la maglia nerazzurra? L’ideale sarebbe giocare in un club che ha fiducia incondizionata in lui e con aspettative di Europa League. Non ragionerei ancora in chiave Inter, per evitare di dargli troppe pressioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.