Mondo InterPrimo Piano

Ghisolfi: «Novità su Frattesi? No comment, anche se è un figlio di Roma!»

La suggestione di mercato Davide Frattesi-Roma tiene ancora banco. Il Direttore Sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, sembra però non volerla alimentare.

A LAVORO – Intervenuto su Dazn nel pre-partita di Roma-Genoa, il Direttore Sportivo Florent Ghisolfi lancia qualche indiscrezione di mercato, non solo sul conto di Davide Frattesi: «Vogliamo un giocatore che possa giocare terzino destro, braccetto e quinto. Stiamo lavorando su questa posizione. Un giocatore che porterà continuità e tecnica alla squadra. Alexis Saelemaekers? Siamo molto contenti, è stato sfortunato contro il Genoa. Ha lavorato tanto per essere pronto, sta facendo molto bene. Deve trovare un po’ di consistenza adesso. Tammy Abraham? Col Milan faremo passi in avanti al momento giusto».

Frattesi e il mercato della Roma: parla Ghisolfi!

I FIGLI DI ROMA – Florent Ghisolfi, poi, si sofferma su quelli che prima del derby contro la Lazio, aveva definito “i figli di Roma”, Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Così ne parla il Direttore Sportivo giallorosso: «Qualcosa da aggiungere su “i figli di Roma” Pellegrini e Frattesi? Ancora una volta dico che non voglio commentare il nome di giocatori di altre squadre, anche se sono figli di Roma. Pellegrini è al 100% nel progetto della Roma. In questo momento il suo posto è alla Roma, ha fatto molto bene nel derby. Stasera ha ancora una partita per essere performante per lui e per aiutare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.