Mondo Inter

Ghirelli: “Tifosi allo stadio? Riaprire, almeno agli abbonati. Il CTS…”

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, intercettato dai cronisti presenti al termine della riunione del Consiglio Federale, ha parlato della possibile riapertura degli stadi in Italia.

RIAPERTURA – Queste le parole di Francesco Ghirelli: «Riapertura stadi? Se ne è parlato, è stato riproposto dal presidente Federale (Gabriele Gravina, ndr). La questione protocolli, per noi, è una questione pesante. È da febbraio-marzo che abbiamo gli stadi chiusi. Bisognerebbe aprire gli stadi, almeno agli abbonati. Riapertura dall’inizio dei campionati? È il mio sogno, poi bisogna confrontarsi con la realtà del paese. Oggi o domani si riunisce la CTS. Speriamo in un allentamento sui tamponi. Speriamo si aprano una parte degli stadi, dando la massima assicurazione. Gli abbonamenti sono un punto chiave delle società». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.