Mondo Inter

Ghirelli: “Danni per l’Italia se l’Inter non avesse giocato! Porte chiuse…”

Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto in collegamento con “Calcio Totale” su Rai Sport +. Parlando della situazione legata all’emergenza Coronavirus ha segnalato quali problemi ci sarebbero stati in caso di rinvio di Inter-Ludogorets, che sarà a porte chiuse (vedi articolo).

ESEMPIO CONCRETOFrancesco Ghirelli è sicuro che, per quanto riguarda la partita Inter-Ludogorets, la scelta sia quella giusta: «Si immagini cosa sarebbe successo se l’Inter non avesse giocato giovedì prossimo, a livello di immagine del paese. C’è stata una decisione di ragionevolezza sul fatto di giocare a porte chiuse. I recuperi delle partite di Serie A? Il campionato deve finire a un certo punto, ci sono i giocatori da rilasciare alle nazionali per gli Europei. Bisogna tenere a mente la salute e non creare allarmismo, parlare di chi è favorito o meno è fuori luogo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.