Ghirardi: “Presto vedremo il vero Kondogbia mentre Perisic…”

Articolo di
2 ottobre 2015, 14:59

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Giorgio Ghirardi per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter e l’inizio di stagione per ora non particolarmente esaltante dei due acquisti più pagati dai nerazzurri, ovvero Geoffrey Kondogbia ed Ivan Perisic.

KONDOGBIA – «Credo che presto vedremo il vero Kondogbia. Per me non ha fatto male, ho visto un Kondogbia importante già nel secondo tempo del derby. Il giovane talento francese non ha ancora espresso appieno il proprio potenziale».

PERISIC – «Per me il tecnico ha sbagliato ad utilizzarlo come esterno di centrocampo a destra contro la Fiorentina per provare a bloccare Alonso. Su di lui ci sono diverse critiche che non concepisco, finora è stato utilizzato in un ruolo decisamente non consono alle sue abilità tecniche e tattiche. Pagato troppo? Mi fido di Mancini che ha speso tanti soldi per prenderlo dal Wolfsburg, sono convinto che potrà fare bene in Italia».

L’ASSENZA DI JOVETIC – «Quanto mancherà alla squadra? Tanto, l’Inter contro la Sampdoria non potrà avere un giocatore di qualità come lui e credo che la sua assenza di farà sentire».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE