Gerolin: “Nove punti fra Inter e Milan tanti. Via Giampaolo? C’è Spalletti!”

Articolo di
26 Settembre 2019, 23:57
Manuel Gerolin Manuel Gerolin
Condividi questo articolo

Manuel Gerolin, ex dirigente fra le altre di Siena e Udinese, è ospite di “Sportitalia Mercato”. Nel commentare il terzo KO consecutivo del Milan, battuto anche dal Torino (vedi articolo) dopo il derby con l’Inter, ha definito a rischio il futuro di Marco Giampaolo, per il quale a suo avviso potrebbe esserci l’ombra di Luciano Spalletti (in realtà ancora legato da un contratto coi nerazzurri).

DISTANZA ALTISSIMAManuel Gerolin non lascia molto scampo a Marco Giampaolo: «Tre sconfitte sono molte, soprattutto per una squadra del blasone del Milan. Nove punti di differenza con l’Inter sono tantissimi, sicuramente i dirigenti del Milan faranno delle valutazioni. Delle volte è vero che cambiare così presto un errore, però a volte può essere anche un motivo per avere tutto il tempo necessario per rimediare. Chi al posto di Giampaolo? Beh, c’è Luciano Spalletti…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.