Mondo Inter

Gentili: “Napoli vittoria di testa. Inter, subito gol con la difesa schierata!”

Il Napoli è riuscito a vincere la prima partita di andata contro l’Inter, valida per la semifinale di Coppa Italia. Bruno Gentili, giornalista italiano, dagli studi di “Rai Sport” ha detto la sua riguardo la vittoria degli azzurri e l’atteggiamento passivo dell’Inter.

NAPOLI VITTORIA DI TESTA – Il Napoli vince a San Siro ma la sfida è tutt’altro che chiusa. C’è ancora una partita di ritorno da giocare (al San Paolo) ma l’Inter dovrà cambiare atteggiamento rispetto la sfida di questa sera. Ne è sicuro Bruno Gentili, che si complimenta con la squadra allenata da Gennaro Gattuso e sottolinea l’atteggiamento passivo della difesa nerazzurra: «Il Napoli ha giocato con la testa mentre l’Inter non è riuscita ad imporre il proprio gioco. Gara di sacrificio degli azzurri. Bravo Gattuso a mescolare le carte, Fabian Ruiz schierato a destra e proprio da quella posizione ha segnato accentrandosi con la difesa dell’Inter schierata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.