Mondo Inter

Gentili: «L’Inter ha diversi che andranno sul mercato. Ha tridente rovesciato»

Gentili usa una definizione particolare per definire uno dei punti di forza dell’Inter. Il giornalista di Rai Sport, ospite a 90° minuto del sabato, segnala poi alcuni giocatori che a gennaio andranno sul mercato.

SI CAMBIA?Bruno Gentili non esclude qualche operazione a gennaio: «L’Inter ha diversi giocatori che andranno sul mercato, tipo Alexis Sanchez e Matias Vecino. Sono stati grandi giocatori, ma adesso non rendono più come prima. Bisogna tenere conto anche di questo fattore. C’è una distanza fra il nostro calcio, la Premier League e il calcio spagnolo. Simone Inzaghi ha aggiunto qualcosa ad Antonio Conte, che ragionava per i binari e se andavi fuori ti smarrivi. La cosa che mi piace di Inzaghi è che lascia liberi i giocatori: li vedo liberi di testa. A volte mi dà l’impressione che stia giocando in allenamento, contro Roma e Spezia ho visto giocate simili alla Premier League. Ha grande qualità e secondo me terrà fino alla fine. L’Inter ha il tridente al contrario: quello difensivo, anziché quello offensivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.