Mondo Inter

Gentili: «L’Inter ha diversi che andranno sul mercato. Ha tridente rovesciato»

Gentili usa una definizione particolare per definire uno dei punti di forza dell’Inter. Il giornalista di Rai Sport, ospite a 90° minuto del sabato, segnala poi alcuni giocatori che a gennaio andranno sul mercato.

SI CAMBIA?Bruno Gentili non esclude qualche operazione a gennaio: «L’Inter ha diversi giocatori che andranno sul mercato, tipo Alexis Sanchez e Matias Vecino. Sono stati grandi giocatori, ma adesso non rendono più come prima. Bisogna tenere conto anche di questo fattore. C’è una distanza fra il nostro calcio, la Premier League e il calcio spagnolo. Simone Inzaghi ha aggiunto qualcosa ad Antonio Conte, che ragionava per i binari e se andavi fuori ti smarrivi. La cosa che mi piace di Inzaghi è che lascia liberi i giocatori: li vedo liberi di testa. A volte mi dà l’impressione che stia giocando in allenamento, contro Roma e Spezia ho visto giocate simili alla Premier League. Ha grande qualità e secondo me terrà fino alla fine. L’Inter ha il tridente al contrario: quello difensivo, anziché quello offensivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh