Mondo Inter

Gentili: “Inter logora, indispensabili rinforzi. Politano-Napoli singolare”

L’Inter potrebbe cedere Politano al Napoli, come da voci di serata (vedi articolo). Il giornalista Bruno Gentili, ospite del post partita di Napoli-Lazio di Coppa Italia su Rai Sport +, non è però convinto di quest’operazione e ha parlato anche degli acquisti.

ARRIVANO I RINFORZI – Il giornalista Bruno Gentili è piuttosto netto su cosa servirà in questi ultimi dieci giorni della sessione invernale di calciomercato: «È indispensabile che l’Inter si rinforzi. Questi quattro pareggi che ha fatto nelle ultime sei partite sono abbastanza emblematici e significativi. Vuol dire che la squadra è stanca, è logora: ha dato tutto. Sappiamo che Antonio Conte punta molto sulla forza fisica, i giocatori non voglio dire che sono scoppiati ma non ce la fanno più. Sono necessari questi ricambi, assolutamente indispensabili anche in previsione di un girone di ritorno che per l’Inter prevede quattro partite in trasferta estremamente complicate e difficili: contro la Juventus, la Roma, la Lazio e l’Atalanta l’Inter giocherà in trasferta e questo va sottolineato. Tahith Chong? Un altro talento, bisogna vedere quanto costa (è in scadenza di contratto al 30 giugno con il Manchester United, ndr). Matteo Politano al Napoli? È abbastanza singolare questa trattativa, non ci credo molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.