Gentile (Sky): “Mi aspetto fischi per Icardi, ma è uno che fa la differenza”

Articolo di
5 aprile 2019, 13:45
Riccardo Gentile

Ospite in studio a Sky Sport il giornalista Riccardo Gentile ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter riguardante Mauro Icardi e sulla sfida di domenica contro l’Atalanta

MI ASPETTO FISCHI PER ICARDI-“Sarà una gran bella partita. Io mi aspetto parecchi fischi per Icardi, l’umore dei tifosi è ben noto dopo che Icardi è stato convocato e ha giocato a Genova, anche in trasferta a Genova i tifosi non si sono mostrati teneri, era abbastanza prevedibile ed è prevedibile capiti lo stesso a San Siro. Icardi all’Inter fa comodo, è uno da 123 gol, tra i più grandi nella storia nerazzurra, non è il rientro di un giocatore normale ma di uno che all’Inter ha fatto la differenza. Citando Spalletti, tante partite l’Inter le ha perse anche con Icardi in campo e con Icardi non sono arrivati trofei, anche questo è vero”.

INTER TRAVOLTA ALL’ANDATA- “Fu un’Atalanta straripante come spesso capita a Bergamo e stravinse con grande merito. L’Atalanta in questa stagione ha fatto 3 gol alla Juventus in Coppa Italia e ha fatto grandi imprese, Gasperini ancora una volta sta regalando il calcio più bello del campionato. Non ci sarà Zapata che è un giocatore fondamentale, ha fatto il salto di qualità, aveva sempre dato buone sensazioni ma non aveva mai segnato tantissimo, ma questo per lui è l’anno della consacrazione e non mi stupirei se arrivassero offerte importanti. Per l’Inter la sua assenza sarà un vantaggio non da poco, l’Atalanta ha un suo stile di gioco e sarà competitiva anche con questa assenza”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE